VOGLIA DI DOLCEZZA...........................




Un bel tuffo......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sì un bel gelato e poi...
via a rimirare il sole che verso sera penderà basso sul mare (magari il Pacifico): una gigantesca fetta d'arancia matura che le onde, anche per questa sera, andranno ad assaggiare.

Sorrido.

Elena ha detto...

Mmmmhhhh....

EVA ha detto...

Eh si, piena di sole, piena del calore e di salsedine nei capelli, sulla pelle che scricchiola e che senti sfregare sotto al golfino che ti ripara dell'imminente umidità del mare notturno. Ancora con la sabbia sui piedi, prima della doccia e della cena, la succulenta dolcezza dell'estate, chi non l'ha mai provata? Chi può dimenticarla? Quella pacatezza e quel languore dopo una giornata chiassosa e accecante....e magari mischiare il dolce con il salato di due labbra innamorate...

Ah se sorrido dolce anonimo.....

Anonimo ha detto...

Già... chi non l'ha mai provata?
La brezza che arriva a conclusione di una giornata chiassosa e accecante, l'umidità notturna di due storie silenziose accompagnate, sotto la lama della luna, dallo sciabordio di quella musica infinita.
Come una melodia notturna che echeggia da lontano per una notte di pensieri, con la mente che galleggia alla deriva di quella immensa distesa ondeggiante.
Con i capelli pieni di salsedine e rapito dal vento, immagino voli di nivei gabbiani che cantano la loro libertà in quegli spazi infiniti; e acquiloni, come sentinelle, che veloci corrono nella loro immobilità.

In una notte di stelle cadenti, affoga l'incanto di un sogno.